Ordini online: nuove modalità

  • Post category:Annunci
Ordini online: nuove modalità

Cari amici, eccoci qua!

Viste e ultime ordinanze che ci impediscono di incontrarvi ai nostri mercati di CampiAperti, abbiamo deciso di attivarci per continuare a garantirvi i nostri prodotti freschi, a filiera corta e coltivati secondo i principi di una agricoltura rispettosa della natura e delle persone.

La produzione in campagna sta riniziando proprio ora e progressivamente avremo sempre più prodotti da offrirvi, oltre ai trasformati (pasta, farine e olio di girasoli).

Ecco dunque alcune informazioni circa la nostra vendita:

– chi fosse interessato ai nostri prodotti, è invitato a mandare una email al nostro indirizzo cibofrescobio@gmail.com chiedendo di essere inserito in mailing list.

– Questo ci permetterà di inserirvi appunto in una mailing-list tramite cui settimanalmente manderemo una sorta di volantino con indicati tutti i prodotti disponibili e che la nostra terra pian piano inizia a darci.
– All’interno di questa mail, verranno anche date tutte le indicazioni su come proseguire con l’ordine e il suo successivo ritiro.
Ricordiamo che il canale preferenziale con cui consegneremo sarà il ritiro della spesa presso la nostra azienda agricola. Se sarà possibile da un punto di vista organizzativo, valuteremo sicuramente la possibilità di attivare un servizio di consegna a domicilio.

Queste modalità di vendita sono tutte nuove per noi ma cercheremo di fare nel modo migliore e, soprattutto, nel rispetto delle norme di sicurezza che la situazione attuale ci impone.

Per qualsiasi necessità, vi chiediamo di contattarci tramite email

Vi invitiamo a anche a seguirci sulla nostra pagina Facebook Orto bio zanarini Bologna

Grazie e a presto!